HotelsClick.com

Seaside Hotel

  63 Via Andrea Doria, - 98071 - Capo D'orlando - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di Capo d'Orlando, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una postazione PC, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Capo d'Orlando: 0,1 km Piazza di Capo d'Orlando: 0,5 km Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 1,3 km Terme di Bagnoli: 3,4 km Capo d'Orlando Marina: 3,7 km Villa Piccolo: 4,5 km Torre di Ciaule: 12,8 km Parco Regionale dei Nebrodi: 14 km Castello Gallego di Sant'Agata di Militello: 15,9 km Belvedere di Piraino: 15,9 km Torre Saracena: 16,5 km Museo Etno-Antropologico dei Nebrodi: 16,7 km Monastero di Fragalà: 19,1 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19,5 km Museo della Cultura e delle Arti Figurative Bizantine e Normanne: 19,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 16 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Seaside Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Posizione

Seaside Hotel ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Capo d'Orlando, vicino a Spiaggia di Capo d'Orlando e a 6 minuti a piedi da Piazza di Capo d'Orlando. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,4 km da Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando e 3,4 km da Terme di Bagnoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Seaside Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Seaside Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Seaside Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota