HotelsClick.com

Hotel La Collina B&b

3 Stelle

  Contrada Certari 85/F, - 98071 - Capo D'orlando - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Terme di Bagnoli, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione 24 ore su 24; inoltre, in loco è disponibile un un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 2,2 km Piazza di Capo d'Orlando: 2,2 km Spiaggia di Capo d'Orlando: 2,4 km Terme di Bagnoli: 3 km Capo d'Orlando Marina: 3,3 km Villa Piccolo: 4,9 km Torre di Ciaule: 15,6 km Parco Regionale dei Nebrodi: 17,1 km Castello Gallego di Sant'Agata di Militello: 17,5 km Belvedere di Piraino: 18,6 km Torre Saracena: 19,8 km Museo della Cultura e delle Arti Figurative Bizantine e Normanne: 20,1 km Monastero di Fragalà: 20,6 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 20,7 km Brigantino: 25,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso La Collina B&B di Capo d'Orlando, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando o a Spiaggia di Capo d'Orlando. Questo bed and breakfast si trova a 7,1 km da Terme di Bagnoli e 7,4 km da Piazza di Capo d'Orlando.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel La Collina B&b offre un collegamento internet veloce. L'Hotel La Collina B&b offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Collina B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Collina B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRA
Prenota