HotelsClick.com

Hotel Vuelle Residence

4 Stelle

  LARGO VITTORIO PISANI 10, - 98071 - Capo D'orlando - Messina, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza di Capo d'Orlando, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo residence offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Capo d'Orlando: 0,1 km Piazza di Capo d'Orlando: 0,3 km Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando: 0,8 km Terme di Bagnoli: 3 km Capo d'Orlando Marina: 3,5 km Villa Piccolo: 4,8 km Torre di Ciaule: 12,5 km Belvedere di Piraino: 15,5 km Parco Regionale dei Nebrodi: 16,2 km Castello Gallego di Sant'Agata di Militello: 16,3 km Torre Saracena: 16,7 km Museo della Cultura e delle Arti Figurative Bizantine e Normanne: 19 km Chiesa di Santa Maria delle Grazie: 19,5 km Monastero di Fragalà: 19,6 km Brigantino: 22,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e forno. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo residence troverai un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria.

Posizione

A Capo d'Orlando, Vuelle Residence sulla spiaggia ti permette di alloggiare a 5 minuti a piedi da Spiaggia di Capo d'Orlando e Piazza di Capo d'Orlando. Questo residence a 4 stelle si trova a 1 km da Santuario di Maria SS. di Capo d'Orlando e 2,9 km da Terme di Bagnoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vuelle Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vuelle Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Vuelle Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vuelle Residence offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vuelle Residence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota