HotelsClick.com

Hotel B&b Del Corso

  Via Bolivar 5, Primo Piano - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

A Camerota, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Calanca: 4,9 km Porto Marina di Camerota: 6,6 km Spiaggia Lentiscelle: 6,8 km Spiaggia del Troncone: 8,1 km Spiaggia Pozzallo: 9,9 km Cala Bianca: 13,7 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 13,9 km Cala degli Infreschi: 13,9 km Arco Naturale di Palinuro: 14,4 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 14,4 km Spiaggia Marinella: 14,9 km Spiaggia della Ficocella: 16,4 km Sunset Beach Club Palinuro: 16,7 km Spiaggia di Porto: 17,2 km Spiaggia del Buondormire: 17,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 224 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B Del Corso di Camerota, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Porto Marina di Camerota o a Spiaggia della Calanca. Questo bed and breakfast si trova a 6,8 km da Spiaggia Lentiscelle e 8,1 km da Spiaggia del Troncone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Del Corso offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Del Corso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Del Corso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota