HotelsClick.com

Hotel Residence San Antonio

  Loc. Sant'Antonio, 26, - 84050 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Lentiscelle, Questo aparthotel dispone di aree fumatori., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Lentiscelle: 2,6 km Porto Marina di Camerota: 2,8 km Spiaggia della Calanca: 3,7 km Spiaggia Pozzallo: 6,6 km Spiaggia del Troncone: 8,1 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 9,9 km Cala degli Infreschi: 10 km Cala Bianca: 10,7 km Spiaggia della Carcarella: 13,3 km Arco Naturale di Palinuro: 13,4 km Spiagge Gemelle: 13,6 km Spiaggie Gemelle: 13,6 km Spiaggia dei Gabbiani: 14 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 14,2 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 14,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 193,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 5 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. La una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e frigoriferi, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

A Camerota, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Porto Marina di Camerota e Spiaggia del Troncone, Residence San Antonio è davvero l'ideale. Questo aparthotel si trova a 9,9 km da Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta e 18,1 km da Grotte di Palinuro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Residence San Antonio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residence San Antonio è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Residence San Antonio propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence San Antonio offre un servizio minibar.

Prenota