HotelsClick.com

Hotel B&b La Menaica

  Via Previteri, 66, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia della Calanca, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Calanca: 1 km Porto Marina di Camerota: 1,2 km Spiaggia Lentiscelle: 1,6 km Spiaggia del Troncone: 2,8 km Spiaggia Pozzallo: 4,4 km Arco Naturale di Palinuro: 8,1 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 8,1 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 8,1 km Cala degli Infreschi: 8,1 km Cala Bianca: 8,9 km Spiaggia Marinella: 9,9 km Spiaggia della Ficocella: 11,2 km Sunset Beach Club Palinuro: 11,7 km Spiaggia di Porto: 12,2 km Spiaggia del Buondormire: 12,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 223,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione self-service viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

B&B La Menaica , una struttura vicino alla spiaggia a Camerota, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia della Calanca e a Porto Marina di Camerota. Questo bed and breakfast si trova a 1,6 km da Spiaggia Lentiscelle e 2,8 km da Spiaggia del Troncone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b La Menaica offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b La Menaica propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b La Menaica propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota