HotelsClick.com

Hotel Cascina Coppola Holiday Home

  Loc. Teano, 1, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Marina di Camerota, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questa casa vacanza offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Marina di Camerota: 2,3 km Spiaggia della Calanca: 2,4 km Spiaggia Lentiscelle: 2,5 km Spiaggia del Troncone: 5,7 km Spiaggia Pozzallo: 5,9 km Cala Bianca: 9,7 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 9,9 km Cala degli Infreschi: 9,9 km Arco Naturale di Palinuro: 12,3 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 12,3 km Spiaggia Marinella: 12,7 km Spiaggia della Ficocella: 14,2 km Sunset Beach Club Palinuro: 14,6 km Spiaggia del Buondormire: 15,2 km Spiaggia di Porto: 16 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cascina Coppola Holiday Home è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 226 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 2 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Cascina Coppola Holiday Home vicino alla spiaggia di Camerota sarai distante soli 6 minuti di auto da Porto Marina di Camerota. Questa casa vacanza si trova a 2,7 km da Spiaggia della Calanca e 2,7 km da Spiaggia Lentiscelle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Cascina Coppola Holiday Home offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Cascina Coppola Holiday Home propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota