HotelsClick.com

Hotel B&b Il Lentisco

  Via Trieste 20/22, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

A Camerota, Questo bed and breakfast dispone di parcheggio gratuito., Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Calanca: 4,9 km Spiaggia Lentiscelle: 6,4 km Spiaggia del Troncone: 6,6 km Porto Marina di Camerota: 6,6 km Spiaggia Pozzallo: 9,5 km Arco Naturale di Palinuro: 11,6 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 11,6 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 12,9 km Cala degli Infreschi: 12,9 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 13,2 km Spiaggia Marinella: 13,5 km Cala Bianca: 13,6 km Spiaggia della Carcarella: 14 km Spiagge Gemelle: 14,3 km Spiaggie Gemelle: 14,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Il Lentisco è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 191,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Spiaggia della Calanca e Spiaggia Lentiscelle, B&B Il Lentisco a Camerota potrebbe essere ciò che cerchi. Questo bed and breakfast si trova a 6,6 km da Spiaggia del Troncone e 6,6 km da Porto Marina di Camerota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Il Lentisco offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Lentisco propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Il Lentisco propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota