HotelsClick.com

Albergo Marla

2 Stelle

  Via Bolivar, 128, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Marina di Camerota, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un servizio di noleggio biciclette e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Marina di Camerota: 0,6 km Spiaggia della Calanca: 0,8 km Spiaggia Lentiscelle: 1,1 km Spiaggia del Troncone: 3,4 km Spiaggia Pozzallo: 4,6 km Cala Bianca: 4,9 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 8,3 km Cala degli Infreschi: 8,3 km Arco Naturale di Palinuro: 10,3 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 10,3 km Spiaggia Marinella: 10,8 km Spiaggia della Ficocella: 12,2 km Sunset Beach Club Palinuro: 12,6 km Spiaggia di Porto: 13,1 km Spiaggia del Buondormire: 13,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 224 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 14 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se, soggiornando a Camerota, sceglierai Albergo Marla vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Porto Marina di Camerota e da Spiaggia della Calanca. Questo hotel si trova a 1,1 km da Spiaggia Lentiscelle e 3,7 km da Spiaggia del Troncone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Albergo Marla offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Marla propone l'uso della televisione nelle camere. L'Albergo Marla offre un servizio minibar. Le camere dell'Albergo Marla propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Albergo Marla dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota