HotelsClick.com

Hotel O'vicariello

  Via A. Diaz, n. 6, - 84040 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

A Camerota, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina coperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Calanca: 6,4 km Spiaggia Lentiscelle: 6,5 km Spiaggia del Troncone: 6,7 km Porto Marina di Camerota: 6,8 km Spiaggia Pozzallo: 9,7 km Arco Naturale di Palinuro: 11,7 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 11,7 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 13 km Cala degli Infreschi: 13 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 13,4 km Spiaggia Marinella: 13,6 km Cala Bianca: 13,8 km Spiaggia della Carcarella: 14,1 km Spiagge Gemelle: 14,4 km Spiaggie Gemelle: 14,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 191,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

O'Vicariello a Camerota è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Spiaggia Lentiscelle e a Spiaggia della Calanca. Questo bed and breakfast si trova a 6,7 km da Spiaggia del Troncone e 6,8 km da Porto Marina di Camerota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel O'vicariello propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota