HotelsClick.com

Hotel B&b Il Nido

  Via Previteri 61, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto Marina di Camerota, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Marina di Camerota: 0,9 km Spiaggia della Calanca: 1 km Spiaggia Lentiscelle: 1,3 km Spiaggia del Troncone: 3,3 km Spiaggia Pozzallo: 4,8 km Cala Bianca: 8,3 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 8,5 km Cala degli Infreschi: 8,5 km Arco Naturale di Palinuro: 10,6 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 10,6 km Spiaggia Marinella: 11 km Spiaggia della Ficocella: 12,5 km Sunset Beach Club Palinuro: 12,9 km Spiaggia di Porto: 13,3 km Spiaggia del Buondormire: 13,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 224,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di cucina, e regalati un soggiorno indimenticabile. La una TV a schermo piatto con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e lavatrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Muovendoti da B&B Il Nido di Camerota potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Porto Marina di Camerota e Spiaggia della Calanca. Questo bed and breakfast si trova a 1,3 km da Spiaggia Lentiscelle e 4 km da Spiaggia del Troncone.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Nido propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Il Nido offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Il Nido propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota