HotelsClick.com

Hotel B&b Porta Di Suso

  Via Santa Maria delle Grazie 20, - 84059 - Camerota - Salerno, Italia Vedi mappa

A Camerota, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Calanca: 4,8 km Spiaggia Lentiscelle: 6,2 km Spiaggia del Troncone: 6,5 km Porto Marina di Camerota: 6,5 km Spiaggia Pozzallo: 9,4 km Arco Naturale di Palinuro: 11,5 km Spiaggia dell'Arco Naturale: 11,5 km Area Marina Protetta Costa degli Infreschi e della Masseta: 12,8 km Cala degli Infreschi: 12,8 km Spiaggia della grotta dell'acqua: 13,1 km Spiaggia Marinella: 13,3 km Cala Bianca: 13,5 km Spiaggia della Carcarella: 13,9 km Spiagge Gemelle: 14,1 km Spiaggie Gemelle: 14,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Napoli (NAP-Napoli Intl.): 191,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

B&B Porta di Suso vanta un buon ristorante, Porta Di Suso. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Da B&B Porta di Suso di Camerota raggiungi Spiaggia Lentiscelle e Spiaggia della Calanca con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast si trova a 6,5 km da Spiaggia del Troncone e 6,5 km da Porto Marina di Camerota.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Porta Di Suso offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Porta Di Suso propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Porta Di Suso propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota