HotelsClick.com

Hotel B&b Il Rifugio

  Via G. Mule' 19 P, - 93100 - Caltanissetta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Palazzo Moncada, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una biblioteca, ascensore e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo Moncada: 0,1 km Fontana del Tritone: 0,1 km Cattedrale di Caltanissetta: 0,1 km Chiesa di Sant'Agata: 0,2 km Castello di Pietrarossa: 1,2 km Chiesa dello Spirito Santo: 3,2 km Riserva Naturale Orientata Vallone di Piano della Corte: 12,9 km Autodromo di Pergusa: 30,9 km Duomo di Enna: 33 km Castello di Lombardia: 33,5 km Villa Romana del Casale: 43,1 km Sicilia Outlet Village: 48,2 km Chiesa di San Tommaso: 48,3 km Piazza Duomo: 48,3 km Cattedrale di Piazza Armerina: 48,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 3 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con piano cottura e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 12:00.

Posizione

B&B Il Rifugio di Caltanissetta è ottimo se vuoi muoverti a piedi. Palazzo Moncada e Fontana del Tritone sono davvero vicinissimo. Questo bed and breakfast si trova a 50,6 km da Parco Regionale delle Madonie e 0,7 km da Chiesa di Sant'Agata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Solarium

L'Hotel B&b Il Rifugio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Il Rifugio è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Il Rifugio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Il Rifugio propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota