HotelsClick.com

Hotel Santa Lucia

3 Stelle

  via Magenta 20, - 93100 - Caltanissetta, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di Sant'Agata, Questo bed and breakfast ha 1 piano in 2 edifici e dispone di parcheggio gratuito. La struttura dispone di aree fumatori., È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto e un servizio navetta dalla stazione pagando un supplemento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di Sant'Agata: 0,3 km Palazzo Moncada: 0,4 km Fontana del Tritone: 0,5 km Cattedrale di Caltanissetta: 0,5 km Castello di Pietrarossa: 1,6 km Chiesa dello Spirito Santo: 3 km Riserva Naturale Orientata Vallone di Piano della Corte: 12,9 km Autodromo di Pergusa: 31 km Duomo di Enna: 33,1 km Castello di Lombardia: 33,6 km Villa Romana del Casale: 43,4 km Cattedrale di Piazza Armerina: 45,9 km Mostra permanente della civiltà mineraria: 46,1 km Sicilia Outlet Village: 47,2 km Chiesa di San Tommaso: 48,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Santa Lucia è Catania (CTA-Fontanarossa): 106 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Ristorante

Santa Lucia vanta un buon ristorante, novecento. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Santa Lucia potrai trarre il massimo dalla tua visita a Caltanissetta, infatti potrai raggiungere a piedi Chiesa di Sant'Agata e Palazzo Moncada in meno di 5 minuti. Questo bed and breakfast si trova a 49,6 km da Parco Regionale delle Madonie e 2 km da Castello di Pietrarossa.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Santa Lucia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Santa Lucia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Santa Lucia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Santa Lucia offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Santa Lucia propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota