HotelsClick.com

Hotel B&b Cascina Sant'elena

  Regione Tatorba, 70, - 14051 - Bubbio - Asti, Italia Vedi mappa

Adiacente a un campo da golf, Visita la spa completa e lasciati coccolare! In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La struttura rimane chiusa nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Torre di Vengore: 7,2 km Gipsoteca Giulio Monteverde: 9,3 km Forteto della Luja: 13,2 km Gancia: 15,9 km Associazione Sportiva Dilettantistica Acqui Termi Golf: 16,3 km Coppo S.r.l.: 17 km Cantine Storiche Contratto: 17,3 km Cantine Bosca: 17,4 km Cantina Contratto: 17,5 km Cattedrale di San Pietro: 17,7 km Stabilimento termale Nuove Terme: 18,1 km La Bollente: 18,4 km Piscine di Acqui Terme: 18,6 km Cattedrale di Santa Maria Assunta: 18,7 km Parrocchia S. Pantaleo: 18,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 81,3 km Torino (TRN-Torino Intl.): 134,4 km Cuneo (CUF-Levaldigi): 92,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da B&B Cascina Sant'Elena in campagna a Bubbio, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Gipsoteca Giulio Monteverde e a Torre di Vengore. Questo bed and breakfast per golfisti dista 13,2 km da Forteto della Luja e 15,9 km da Gancia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel B&b Cascina Sant'elena offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Cascina Sant'elena è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel B&b Cascina Sant'elena propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota