HotelsClick.com

A Casa Di Emy

  Via Provinciale 66, - 67021 - Barisciano - L'aquila, Italia Vedi mappa

In un parco nazionale, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale Sirente-Velino: 6,9 km Sito Archeologico di Peltuinum: 7,4 km Lago Sinizzo: 10,4 km Rocca Calascio: 16,7 km Stadio Tommaso Fattori: 17,9 km Forte Spagnolo: 18,1 km Museo Nazionale d'Abruzzo: 18,1 km Fontana Luminosa: 18,3 km Piscina Comunale L'Aquila: 18,3 km Basilica di San Bernardino da Siena: 18,7 km Basilica di Santa Maria di Collemaggio: 19 km Piazza del Duomo: 19,1 km Palazzo Persichetti: 19,2 km Palazzo Dragonetti: 19,4 km Fontana delle 99 Cannelle: 19,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:00.

Posizione

A casa di Emy a Barisciano dista 16,7 km da Rocca Calascio e 18,1 km da Museo Nazionale d'Abruzzo. Questo bed and breakfast si trova a 18,7 km da Basilica di San Bernardino da Siena e 19 km da Basilica di Santa Maria di Collemaggio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'A Casa Di Emy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'A Casa Di Emy propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota