HotelsClick.com

Hotel B&b Palazzo La Loggia

  Via Delle Campitelle, - 67021 - Barisciano - L'aquila, Italia Vedi mappa

A Barisciano, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale Sirente-Velino: 7,2 km Sito Archeologico di Peltuinum: 7,8 km Lago Sinizzo: 10,7 km Rocca Calascio: 16,2 km Stadio Tommaso Fattori: 18,2 km Forte Spagnolo: 18,4 km Museo Nazionale d'Abruzzo: 18,4 km Fontana Luminosa: 18,6 km Piscina Comunale L'Aquila: 18,6 km Basilica di San Bernardino da Siena: 19 km Basilica di Santa Maria di Collemaggio: 19,3 km Piazza del Duomo: 19,5 km Palazzo Persichetti: 19,5 km Palazzo Dragonetti: 19,7 km Fontana delle 99 Cannelle: 20,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Palazzo La Loggia è Pescara (PSR-Abruzzo Intl.): 84,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

B&B Palazzo La Loggia di Barisciano è a meno di un quarto d'ora di auto da Parco Naturale Regionale Sirente-Velino e da Sito Archeologico di Peltuinum. Questo bed and breakfast si trova a 28,9 km da Campo Imperatore e 35,8 km da Campo Felice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Palazzo La Loggia offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Palazzo La Loggia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Palazzo La Loggia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSR
Prenota