HotelsClick.com

Hotel B&b Station

  via cristoforo colombo 11 brindisi, - 72100 - Brindisi, Italia Vedi mappa

A Brindisi (Centro storico di Brindisi), Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bastione San Giacomo: 0,5 km Chiesa di San Benedetto: 0,6 km Piazza della Vittoria: 0,7 km Castello Svevo: 0,7 km Chiesa di San Giovanni al Sepolcro: 0,8 km Teatro Verdi: 0,8 km Area archeologica San Pietro degli Schiavoni: 0,9 km Palazzo Granafei-Nervegna: 0,9 km Porto di Brindisi: 0,9 km Loggia di Palazzo Balsamo: 1 km Lungomare Regina Margherita: 1 km Cattedrale di Brindisi: 1 km Museo Archeologico Provinciale Francesco Ribezzo: 1 km Colonna Romana: 1,2 km Scalinata Virgiliana: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi B&B Station a Brindisi (Centro storico di Brindisi) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Bastione San Giacomo o a Chiesa di San Benedetto. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Castello Svevo e 1 km da Cattedrale di Brindisi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Station offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Station propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Station offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Station propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com