HotelsClick.com

Hotel B&b Agrumeto Degli Angeli

  Via Tor Pisana, 18, - 72100 - Brindisi, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Antonio di Giulio, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizio babysitter a pagamento. Questo bed and breakfast offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento)., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Benedetto: 0,6 km Castello Svevo: 0,7 km Chiesa di San Giovanni al Sepolcro: 0,9 km Fontana Tancredi: 0,9 km Bastione San Giacomo: 0,9 km Piazza della Vittoria: 0,9 km Lungomare Regina Margherita: 1 km Teatro Verdi: 1 km Area archeologica San Pietro degli Schiavoni: 1 km Palazzo Granafei-Nervegna: 1 km Loggia di Palazzo Balsamo: 1,1 km Cattedrale di Brindisi: 1,1 km Museo Archeologico Provinciale Francesco Ribezzo: 1,1 km Colonna Romana: 1,3 km Scalinata Virgiliana: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 3,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e caminetti, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone o patio. Potrai usufruire anche di angolo cottura con frigorifero. È disponibile la connessione internet gratuita, wireless e via cavo.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è inclusa nel prezzo.

Posizione

A soli 10 minuti da Chiesa di San Benedetto e da Castello Svevo, B&B Agrumeto degli Angeli gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Brindisi. Questo bed and breakfast per famiglie dista 1,5 km da Bastione San Giacomo e 1,6 km da Fontana Tancredi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Agrumeto Degli Angeli offre un collegamento internet veloce. L'Hotel B&b Agrumeto Degli Angeli offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel B&b Agrumeto Degli Angeli offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com