HotelsClick.com

Hotel Palazzo 900

  Via Bastioni S. Giorgio, 10, - 72100 - Brindisi, Italia Vedi mappa

A Brindisi (Centro storico di Brindisi), Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bastione San Giacomo: 0,4 km Chiesa di San Benedetto: 0,6 km Castello Svevo: 0,6 km Piazza della Vittoria: 0,6 km Chiesa di San Giovanni al Sepolcro: 0,8 km Teatro Verdi: 0,8 km Area archeologica San Pietro degli Schiavoni: 0,8 km Palazzo Granafei-Nervegna: 0,8 km Porto di Brindisi: 0,8 km Lungomare Regina Margherita: 0,9 km Loggia di Palazzo Balsamo: 0,9 km Cattedrale di Brindisi: 1 km Museo Archeologico Provinciale Francesco Ribezzo: 1 km Colonna Romana: 1,2 km Scalinata Virgiliana: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Palazzo 900 di Brindisi (Centro storico di Brindisi) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Bastione San Giacomo e 7 minuti da Chiesa di San Benedetto. Questo bed and breakfast si trova a 0,8 km da Chiesa di San Giovanni al Sepolcro e 0,8 km da Teatro Verdi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Palazzo 900 offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Palazzo 900 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Palazzo 900 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Palazzo 900 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com