HotelsClick.com

Hotel B&b Porta Del Salento

  Via Bastioni San Giorgio 18, - 72100 - Brindisi, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Antonio di Giulio, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bastione San Giacomo: 0,4 km Chiesa di San Benedetto: 0,6 km Castello Svevo: 0,6 km Piazza della Vittoria: 0,7 km Chiesa di San Giovanni al Sepolcro: 0,8 km Teatro Verdi: 0,8 km Area archeologica San Pietro degli Schiavoni: 0,8 km Porto di Brindisi: 0,8 km Palazzo Granafei-Nervegna: 0,8 km Lungomare Regina Margherita: 0,9 km Loggia di Palazzo Balsamo: 0,9 km Cattedrale di Brindisi: 1 km Museo Archeologico Provinciale Francesco Ribezzo: 1 km Fontana Tancredi: 1,1 km Colonna Romana: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Brindisi (BDS-Papola Casale): 4,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 3 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e cucina. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali è inclusa nel prezzo.

Posizione

Se ti muovi in auto, B&B Porta del Salento di Brindisi (Centro storico di Brindisi) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Museo Archeologico Provinciale Francesco Ribezzo e in 8 minuti a Chiesa di Santa Maria del Casale. Questo bed and breakfast per famiglie dista 3,7 km da Monumento al Marinaio e 0,7 km da Bastione San Giacomo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel B&b Porta Del Salento offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel B&b Porta Del Salento offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel B&b Porta Del Salento propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com