HotelsClick.com

Hotel Villa Dei Tigli

  Via Santa Maria, 29, - 82020 - Pietrelcina - Benevento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Convento Frati Minori Cappuccini di Pietrelcina, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un caminetto nella hall., Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Convento Frati Minori Cappuccini di Pietrelcina: 1,3 km Ospedale Sacro Cuore di Gesù - Fatebenefratelli: 12,5 km Duomo di Benevento: 12,6 km Arco di Traiano: 12,8 km Chiesa di Santa Sofia: 13 km Ponte Leproso: 13,3 km Rocca dei Rettori: 13,4 km Hortus Conclusus Paladino: 13,5 km Parco Naturale Regionale Taburno-Camposauro: 23 km Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino di Montesarchio: 32,8 km Museo dell'Argento: 36,1 km Museo Civico: 36,2 km Antiche terme di Telese: 36,8 km Rovine della Cattedrale di Telese: 36,9 km Castello Normanno: 37,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e bidet. I comfort includono casseforti, tende oscuranti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Villa dei Tigli di Pietrelcina è a meno di un quarto d'ora di auto da Convento Frati Minori Cappuccini di Pietrelcina e da Duomo di Benevento. Questo bed and breakfast si trova a 12,5 km da Ospedale Sacro Cuore di Gesù - Fatebenefratelli e 12,8 km da Arco di Traiano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Dei Tigli offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Villa Dei Tigli propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota