HotelsClick.com

Hotel Sand

  Via Marina di Bruni 3 strada, - 88070 - Botricello - Catanzaro, Italia Vedi mappa

A Botricello, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 9,7 km Spiaggia dell'Annunziata: 18,1 km Le Castella: 18,6 km Parmentella: 19 km Santa Domenica Beach: 20,4 km Chiesa Madre: 20,9 km Vurga: 21,4 km Parco Commerciale Le Fontane: 23,5 km Riserva Naturale Regionale Valli Cupe: 25,9 km Cascata Campanaro: 26 km Parco Nazionale della Sila: 27,5 km Parco Archeologico di Scolacium: 28,5 km Spiaggia al Seleno: 28,5 km Capo Piccolo: 28,6 km Cavallucci: 28,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Crotone (CRV-Sant'Anna): 27,5 km
Hotel Sand, a Botricello, ti consente di alloggiare a 13 minuti di auto da Area Marina Protetta Capo Rizzuto. Questa struttura si trova a 27,5 km da Parco Nazionale della Sila e 18,1 km da Spiaggia dell'Annunziata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Le pulizie sono eseguite tutti i giorni, mentre culle/letti per bambini (gratuiti) e letti aggiuntivi (a pagamento) sono disponibili su richiesta.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Sand offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sand propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Sand propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com