HotelsClick.com

Agriturismo La Casa Di Botro

  Via Benigno Zaccagnini 2, Località Botro - 88070 - Botricello - Catanzaro, Italia Vedi mappa

Vicino alla spiaggia, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e una piscina stagionale all'aperto., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Marina Protetta Capo Rizzuto: 8,9 km Spiaggia dell'Annunziata: 17,8 km Le Castella: 18,2 km Parmentella: 18,4 km Santa Domenica Beach: 19 km Chiesa Madre: 20,8 km Vurga: 21,1 km Parco Commerciale Le Fontane: 22,5 km Capo Piccolo: 23,7 km Riserva Naturale Regionale Valli Cupe: 24,6 km Cascata Campanaro: 26,5 km Parco Nazionale della Sila: 26,7 km Spiaggia al Seleno: 28,2 km Parco Archeologico di Scolacium: 28,2 km Cavallucci: 28,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.): 64 km Crotone (CRV-Sant'Anna): 27,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Agriturismo La Casa di Botro è Lamezia Terme (SUF-Lamezia Terme Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso Select Comfort dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Agriturismo La Casa di Botro ospita un ristorante. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Agriturismo La Casa di Botro vicino alla spiaggia di Botricello sarai distante soli 10 minuti di auto da Area Marina Protetta Capo Rizzuto. Questo agriturismo sulla spiaggia dista 26,7 km da Parco Nazionale della Sila e 17,8 km da Spiaggia dell'Annunziata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Agriturismo La Casa Di Botro offre un collegamento internet veloce. Agriturismo La Casa Di Botro dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Agriturismo La Casa Di Botro propone l'uso della televisione nelle camere. L'Agriturismo La Casa Di Botro offre un servizio minibar. Le camere dell'Agriturismo La Casa Di Botro propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SUF
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com