HotelsClick.com

Hotel Ristorante La Vela

3 Stelle

  Via Panoramica, Traversa Balzani 1, - 80041 - Boscoreale - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 3,6 km Sorrento Peninsula: 3,9 km Villa dei Misteri: 4,5 km Villa di Poppea: 4,5 km Scavi Archeologici di Pompei: 4,7 km Golfo di Napoli: 4,8 km Casa dei Vettii: 5 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 5,7 km Foro di Pompei: 6,3 km Anfiteatro di Pompei: 6,3 km Casa del Fauno: 7,2 km Stadio Romeo Menti: 12,2 km Funivia del Faito: 12,6 km Sito archeologico di Stabia: 13,4 km Scavi Archeologici di Ercolano: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 28,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 55,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Boscoreale, se vuoi raggiungere in meno di 10 minuti Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei e Anfiteatro di Pompei, Hotel Ristorante La Vela è davvero l'ideale. Questo hotel si trova a 5,2 km da Golfo di Napoli e 6,3 km da Foro di Pompei.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ristorante La Vela offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ristorante La Vela è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Ristorante La Vela offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota