HotelsClick.com

Hotel Villa Silvana

  Via Giovanni della Rocca, 76, - 80041 - Boscoreale - Napoli, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Scavi Archeologici di Pompei, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un business center e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Napoli e Pompei: 2,1 km Sorrento Peninsula: 2,7 km Villa di Poppea: 2,9 km Villa dei Misteri: 3 km Scavi Archeologici di Pompei: 3,2 km Porta Marina: 3,6 km Casa dei Vettii: 3,9 km Foro di Pompei: 3,9 km Casa del Fauno: 3,9 km Santuario della Beata Vergine del Rosario di Pompei: 4,2 km Golfo di Napoli: 4,2 km Castellum Aquae: 4,4 km Anfiteatro di Pompei: 4,9 km Stadio Romeo Menti: 11,2 km Funivia del Faito: 11,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 27,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 53,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Villa Silvana è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è inclusa nel prezzo.

Posizione

Per arrivare a Scavi Archeologici di Pompei e a Golfo di Napoli passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Hotel Villa Silvana a Boscoreale. Questa struttura dall'atmosfera romantica dista 14,9 km da Scavi Archeologici di Ercolano e 25,4 km da Porto di Napoli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Villa Silvana offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Silvana è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Silvana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Villa Silvana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota