HotelsClick.com

Hotel Villa Dei Marchesi

  Via Filippo Pananti 1, - 50032 - Borgo San Lorenzo - Firenze, Italia Vedi mappa

A Borgo San Lorenzo, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Autodromo del Mugello: 7,4 km Palazzo dei Vicari: 7,7 km UNA Poggio dei Medici Golf Club: 11 km Casa di Giotto: 11,3 km Cascata dell'Abbraccio: 14,2 km Villa Medicea di Cafaggiolo: 15,2 km Convento del Bosco ai Frati: 15,5 km Castello del Trebbio: 16,1 km Lago di Bilancino: 18,5 km Castello Di Villanova: 19,3 km Museo Archeologico Comprensoriale: 21,2 km Barberino Designer Outlet: 24,2 km Parco di Villa Demidoff: 25,6 km Santuario Madonna delle Grazie al Sasso: 26,5 km Piazza Agnolo: 29 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del patio attrezzato privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia.

Posizione

Da questa villa a Borgo San Lorenzo puoi arrivare a Autodromo del Mugello e Palazzo dei Vicari in circa un quarto d'ora di auto. Questa villa si trova a 11 km da UNA Poggio dei Medici Golf Club e 11,3 km da Casa di Giotto.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Villa Dei Marchesi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Villa Dei Marchesi propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Dei Marchesi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Dei Marchesi dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota