HotelsClick.com

Hotel Torre Gricignano

  Via Gricignano 9, - 50032 - Borgo San Lorenzo - Firenze, Italia Vedi mappa

A Borgo San Lorenzo, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Autodromo del Mugello: 13,6 km Lago di Bilancino: 15,1 km UNA Poggio dei Medici Golf Club: 15,1 km Teatro Romano: 18 km Monastero di San Francesco: 18,4 km Convento di San Domenico: 19,6 km Castello di Vincigliata: 19,6 km Villa Le Balze: 20,4 km Villa Medici: 20,4 km Villa Gamberaia: 21,2 km Barberino Designer Outlet: 21,9 km Museo Stibbert: 22,3 km Coverciano: 22,6 km Nelson Mandela Forum: 22,6 km Ospedale Pediatrico Meyer: 22,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 27,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta una cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari. Il bagno in camera con vasca e doccia separate è dotato di vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. A tua disposizione avrai anche un salotto e un microonde. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se soggiorni presso questa villa di Borgo San Lorenzo, sarai in una posizione strategica, a 13,6 km da Autodromo del Mugello e 24,7 km da Palazzo Vecchio. Questa villa si trova a 24,7 km da Piazza della Signoria e 25,9 km da Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Torre Gricignano offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Torre Gricignano propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Torre Gricignano propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Torre Gricignano dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota