HotelsClick.com

Hotel Tenuta Monti

  VIa Trento 31, - 50032 - Borgo San Lorenzo - Firenze, Italia Vedi mappa

A Borgo San Lorenzo, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa villa potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Giotto: 9,1 km Palazzo dei Vicari: 9,9 km Autodromo del Mugello: 10,1 km Villa Medicea di Cafaggiolo: 13 km Convento del Bosco ai Frati: 13,2 km UNA Poggio dei Medici Golf Club: 13,4 km Castello del Trebbio: 15,6 km Lago di Bilancino: 16,3 km Castello Di Villanova: 17,1 km Museo Archeologico Comprensoriale: 19,1 km Barberino Designer Outlet: 22 km Cascata dell'Abbraccio: 23 km Santuario Madonna delle Grazie al Sasso: 24,3 km Parco di Villa Demidoff: 25,1 km Teatro Romano: 29 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 49,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa villa vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con frigorifero, forno e piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e canali satellitari. A tua disposizione avrai anche una lavatrice e ferro e asse da stiro. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini gratis.

Posizione

Se soggiorni presso questa villa di Borgo San Lorenzo, sarai in una posizione strategica, a 10,1 km da Autodromo del Mugello e 9,1 km da Casa di Giotto. Questa villa si trova a 9,9 km da Palazzo dei Vicari e 13 km da Villa Medicea di Cafaggiolo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Tenuta Monti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tenuta Monti propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tenuta Monti offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tenuta Monti propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tenuta Monti dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota