HotelsClick.com

Hotel Podere Grossi

  Via Montefloscoli 40, - 50032 - Borgo San Lorenzo - Firenze, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Casa di Giotto, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questa casa vacanza potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Giotto: 4,9 km Autodromo del Mugello: 10,3 km Palazzo dei Vicari: 10,5 km Villa Medicea di Cafaggiolo: 13,1 km Convento del Bosco ai Frati: 13,4 km UNA Poggio dei Medici Golf Club: 13,4 km Castello del Trebbio: 13,9 km Museo Archeologico Comprensoriale: 15,5 km Lago di Bilancino: 16,3 km Castello Di Villanova: 17,1 km Cascata dell'Abbraccio: 20,8 km Barberino Designer Outlet: 22 km Santuario Madonna delle Grazie al Sasso: 23 km Parco di Villa Demidoff: 23,4 km Area Archeologica: 27,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta un caminetto e molto altro ancora. Troverai anche una cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. A tua disposizione avrai anche una lavatrice e ferro e asse da stiro. Il servizio di pulizie viene offerto una volta a soggiorno.

Posizione

Questa casa vacanze di Borgo San Lorenzo è a meno di un quarto d'ora di auto da Casa di Giotto e da Villa Medicea di Cafaggiolo. Questa casa vacanza si trova a 10,3 km da Autodromo del Mugello e 10,5 km da Palazzo dei Vicari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Podere Grossi offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Podere Grossi è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Podere Grossi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Podere Grossi offre un servizio minibar.

Prenota