HotelsClick.com

Hotel Locanda Degli Artisti

3 Stelle

  piazza romagnoli 2, - 50032 - Borgo San Lorenzo - Firenze, Italia Vedi mappa

A Borgo San Lorenzo, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Giotto: 4,7 km Palazzo dei Vicari: 7,6 km Autodromo del Mugello: 8,4 km Convento del Bosco ai Frati: 9,7 km UNA Poggio dei Medici Golf Club: 9,7 km Villa Medicea di Cafaggiolo: 11,1 km Castello del Trebbio: 11,5 km Lago di Bilancino: 13,1 km Castello Di Villanova: 15,2 km Museo Archeologico Comprensoriale: 15,3 km Barberino Designer Outlet: 20,1 km Santuario Madonna delle Grazie al Sasso: 20,2 km Parco di Villa Demidoff: 21 km Cascata dell'Abbraccio: 23,4 km Teatro Romano: 24,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Firenze (FLR-Peretola): 47,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Da Locanda Degli Artisti a Borgo San Lorenzo puoi arrivare a Autodromo del Mugello e Casa di Giotto in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 7,6 km da Palazzo dei Vicari e 9,7 km da Convento del Bosco ai Frati.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Locanda Degli Artisti offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Locanda Degli Artisti propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Locanda Degli Artisti propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota