HotelsClick.com

Hotel Pensione Moderna

3 Stelle

  Via G. Daneri, 79, - 19011 - Bonassola - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bonassola, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Le seguenti strutture rimarranno chiuse nei mesi di ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio e marzo: Ristorante , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bonassola: 0,2 km Curnea: 0,4 km Ciclopedonale Ex Gallerie: 0,7 km Sca: 1,3 km Spiaggia Valle Santa: 2,3 km Porto Pidocchio: 2,5 km Spiaggia di Levanto: 2,7 km Porto turistico di Levanto: 2,7 km Porticciolo di Framura: 2,8 km Torsei: 3,3 km Castello di San Giorgio: 3,7 km Vallà: 3,8 km Arena: 4,1 km Area Marina Protetta Cinque Terre: 10,4 km Santuario Nostra Signora di Soviore: 15,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Pensione Moderna è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 117,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e letti aggiuntivi su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Pensione Moderna ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Da Hotel Pensione Moderna di Bonassola puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Spiaggia di Bonassola sia Curnea. Questo hotel si trova a 18,3 km da Spiaggia di Monterosso e 29,1 km da Spiaggia di Vernazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pensione Moderna offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pensione Moderna propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Pensione Moderna propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota