HotelsClick.com

Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax

  Via Gavazzo 46, - 19011 - Bonassola - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bonassola, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un lazy river e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questa guest house in stile mediterraneo dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bonassola: 0,5 km Curnea: 0,6 km Ciclopedonale Ex Gallerie: 0,9 km Sca: 1,6 km Spiaggia Valle Santa: 2,6 km Porto Pidocchio: 2,7 km Porto turistico di Levanto: 2,9 km Spiaggia di Levanto: 2,9 km Porticciolo di Framura: 3,1 km Torsei: 3,6 km Castello di San Giorgio: 3,9 km Vallà: 4 km Arena: 4,3 km Area Marina Protetta Cinque Terre: 10,6 km Santuario Nostra Signora di Soviore: 15,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Cà du Ferrà Farm & Relax è Genova (GOA-Cristoforo Colombo): 90,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa guest house è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare presso Cà du Ferrà Farm & Relax ti permette di scoprire il meglio di Bonassola, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Spiaggia di Bonassola e Curnea. Questa guest house si trova a 18,5 km da Spiaggia di Monterosso e 31,4 km da Spiaggia di Vernazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cà Du Ferrà Farm & Relax propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GOA
Prenota