HotelsClick.com

Hotel Delle Rose

3 Stelle

  Via Garibaldi, 8, - 19011 - Bonassola - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bonassola, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bonassola: 0,2 km Ciclopedonale Ex Gallerie: 0,4 km Curnea: 1,6 km Sca: 2 km Spiaggia Valle Santa: 2,1 km Spiaggia di Levanto: 2,5 km Porto turistico di Levanto: 2,6 km Castello di San Giorgio: 3,4 km Area Marina Protetta Cinque Terre: 13 km Arena: 13,3 km Vallà: 13,3 km Porticciolo di Framura: 13,8 km Torsei: 14,1 km Porto Pidocchio: 14,3 km Santuario Nostra Signora di Soviore: 17,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel delle Rose è Pisa (PSA-Galileo Galilei): 120,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 25 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta la cena preparata al ristorante di questo hotel, o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel delle Rose a Bonassola dista 0,6 km da Spiaggia di Bonassola e 18,7 km da Spiaggia di Monterosso. Questo hotel sulla spiaggia dista 31,5 km da Spiaggia di Vernazza e 34,8 km da Sentiero Via dell'Amore.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Solarium

L'Hotel Delle Rose offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Delle Rose propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Delle Rose offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Delle Rose dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PSA
Prenota