HotelsClick.com

Hotel Bed & Breakfast Da Luca

1 Stelle

  Via Gavazzo 14, - 19011 - Bonassola - La Spezia, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Bonassola, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Bonassola: 0,3 km Ciclopedonale Ex Gallerie: 0,8 km Curnea: 1,4 km Sca: 1,5 km Spiaggia Valle Santa: 2,5 km Porto turistico di Levanto: 2,8 km Spiaggia di Levanto: 2,9 km Castello di San Giorgio: 3,8 km Area Marina Protetta Cinque Terre: 12,8 km Arena: 13,1 km Vallà: 13,1 km Porticciolo di Framura: 13,6 km Torsei: 13,9 km Porto Pidocchio: 14,1 km Santuario Nostra Signora di Soviore: 17,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Bed & Breakfast da Luca di Bonassola fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 4 minuti da Spiaggia di Bonassola e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Ciclopedonale Ex Gallerie. Questo bed and breakfast si trova a 18,5 km da Spiaggia di Monterosso e 31,2 km da Spiaggia di Vernazza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Bed & Breakfast Da Luca offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bed & Breakfast Da Luca propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bed & Breakfast Da Luca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota