HotelsClick.com

Agriturismo Il Colle

  Viale D. Vitali 44, - 22021 - Bellagio - Como, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Villa Melzi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Melzi: 0,8 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 1,1 km Porto di Bellagio: 1,1 km Giardini di Villa Melzi: 1,1 km Basilica di San Giacomo: 1,5 km Villa Serbelloni: 1,5 km La Punta Spartivento: 1,9 km Terminal dei traghetti di Cadenabbia: 3,1 km Villa Carlotta: 4,1 km Museo Civico di Ornitologia e Scienze Naturali: 5,5 km Chiesa di San Giovanni Battista: 5,6 km Royal Victoria: 5,6 km Villa Monestero: 5,7 km Valsassina: 6,2 km Castello di Vezio: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 90,6 km Milano (LIN-Linate): 73,2 km Lugano (LUG-Agno): 39,1 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 59,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 7 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Muovendoti da Agriturismo Il Colle di Bellagio potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Villa Melzi e Ramo di Lecco del Lago di Como. Questo agriturismo si trova a 19,3 km da Lago di Lugano e 8,2 km da Villa del Balbianello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agriturismo Il Colle offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Agriturismo Il Colle propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota