HotelsClick.com

Agriturismo La Derta

  Piazza Sant’Andrea 6, - 22021 - Bellagio - Como, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Villa Melzi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardini di Villa Melzi: 0,5 km Villa Melzi: 1,4 km Porto di Bellagio: 1,6 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 1,8 km Basilica di San Giacomo: 2 km Villa Serbelloni: 2 km La Punta Spartivento: 2,4 km Villa Carlotta: 2,5 km Terminal dei traghetti di Cadenabbia: 2,5 km Chiesa di San Martino: 5,7 km Chiesa di San Giovanni Battista: 6,1 km Royal Victoria: 6,2 km Museo Civico di Ornitologia e Scienze Naturali: 6,2 km Porto di Lezzeno: 6,2 km Villa Monestero: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 80,2 km Milano (LIN-Linate): 74 km Lugano (LUG-Agno): 39,5 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 60,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Bellagio da Agriturismo la Derta, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Giardini di Villa Melzi e da Villa Melzi. Questo agriturismo si trova a 19,7 km da Lago di Lugano e 8,4 km da Villa del Balbianello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Agriturismo La Derta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Agriturismo La Derta propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota