HotelsClick.com

Hotel Silvio

3 Stelle

  Via Carcano 10-12, - 22021 - Bellagio - Como, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Giardini di Villa Melzi, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Melzi: 1 km Giardini di Villa Melzi: 1,2 km Porto di Bellagio: 1,3 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 1,4 km Basilica di San Giacomo: 1,6 km Villa Serbelloni: 1,7 km La Punta Spartivento: 2,1 km Terminal dei traghetti di Cadenabbia: 3,3 km Villa Carlotta: 4,2 km Museo Civico di Ornitologia e Scienze Naturali: 5,6 km Chiesa di San Giovanni Battista: 5,6 km Royal Victoria: 5,7 km Villa Monestero: 5,7 km Valsassina: 6,2 km Castello di Vezio: 6,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 91 km Milano (LIN-Linate): 73,6 km Lugano (LUG-Agno): 63,6 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 62,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti, scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Hotel Silvio ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Hotel Silvio a bordo lago a Bellagio dista meno di un quarto d'ora a piedi da Villa Melzi e Giardini di Villa Melzi. Questo hotel sulla spiaggia dista 19,3 km da Lago di Lugano e 8,2 km da Villa del Balbianello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Silvio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Silvio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Silvio propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Silvio dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Silvio offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MIL
Prenota