HotelsClick.com

Hotel La Piccola Bellagio

  Via al Crotto 35, - 22021 - Bellagio - Como, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Melzi, Avrai a disposizione una terrazza panoramica e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Melzi: 1,8 km Giardini di Villa Melzi: 2 km Porto di Bellagio: 2,1 km Ramo di Lecco del Lago di Como: 2,3 km Basilica di San Giacomo: 2,5 km Villa Serbelloni: 2,5 km La Punta Spartivento: 2,9 km Terminal dei traghetti di Cadenabbia: 4 km Villa Carlotta: 4,7 km Porto di Lezzeno: 6,1 km Museo Civico di Ornitologia e Scienze Naturali: 6,5 km Chiesa di San Giovanni Battista: 6,5 km Royal Victoria: 6,5 km Villa Monestero: 6,6 km Valsassina: 7,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 91,9 km Milano (LIN-Linate): 74,5 km Lugano (LUG-Agno): 63 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 63,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 6 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se ti muovi in auto, La Piccola Bellagio ti permette movimenti agili dentro Bellagio e potrai arrivare in appena 2 minuti a Villa Melzi e in 5 minuti a Giardini di Villa Melzi. Questo residence si trova a 4,7 km da Villa Carlotta e 9,1 km da Villa del Balbianello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel La Piccola Bellagio offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Piccola Bellagio propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Piccola Bellagio propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota