HotelsClick.com

Hotel Il Podere Dell'angelo

  Contrada Oracchio Alto, 77, - 87021 - Belvedere Marittimo - Cosenza, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Castello di Belvedere Marittimo, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Castello di Belvedere Marittimo: 3,6 km Marina di Belvedere: 5,8 km Isola di Cirella: 15,1 km Spiaggia di Cetraro Marina: 18,3 km Spiaggia di Intavolata: 21,4 km Museo Arti Gusto Buonvicino: 22,1 km Queen's Rock: 23,1 km Porta del Sangue: 30,9 km Spiaggia dell'Arco Magno: 34 km Grotta del Saraceno: 34,1 km Spiaggia di Praia a Mare: 37 km Isola di Dino: 37 km Parco acquatico AquaFans: 37,2 km Porta “San Francesco di Paola”: 37,8 km Santuario di S. Maria della Grotta: 39,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo bed and breakfast è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Il Podere dell'Angelo, a Belvedere Marittimo, ti consente di alloggiare a 11 minuti di auto da Castello di Belvedere Marittimo. Questo bed and breakfast si trova a 5,8 km da Marina di Belvedere e 15,1 km da Isola di Cirella.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sauna

L'Hotel Il Podere Dell'angelo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Il Podere Dell'angelo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Il Podere Dell'angelo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota