HotelsClick.com

Casa Silvy

  Via Piave 50, - 28831 - Baveno - Verbania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Fedora, Questo appartamento per non fumatori offre un parcheggio gratuito nelle vicinanze e, come attività ricreativa, mountain bike., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Fedora: 0,4 km Imbarco traghetti di Baveno: 0,5 km Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio: 0,6 km Villa Henfrey-Branca: 0,9 km Chiesa di San Vittore: 2 km Parco Avventura: 2,1 km Isole Borromee: 2,2 km Giardino botanico dell'isola Madre: 2,8 km Piazza Borromeo: 2,8 km Isola Bella: 2,9 km Palazzo e Giardino Borromeo: 2,9 km Giardino botanico dell'isola Bella: 3,1 km Imbarco traghetti di Carciano: 3,4 km Imbarcadero di Pallanza: 4,1 km Chiesa di San Leonardo: 4,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Lugano (LUG-Agno): 108,9 km Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 57,1 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 111,6 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 137 km Aeroporto di Parma (PMF): 223,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo complesso di appartamenti vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di il Wi-Fi gratuito e di una TV a schermo piatto da 42 pollici. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. In più, potrai richiedere una culla o letto per bambini a pagamento.

Posizione

A soli 10 minuti da Villa Fedora e da Imbarco traghetti di Baveno, questo appartamento gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Baveno. Questo appartamento si trova a 14,1 km da Lago d'Orta e 0,6 km da Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa Silvy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Casa Silvy propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota