HotelsClick.com

Albergo Ristorante La Ripa

3 Stelle

  Via Sempione 11, - 28831 - Baveno - Verbania, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Henfrey-Branca, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché una terrazza panoramica e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts propone, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Maggiore: 0,1 km Villa Henfrey-Branca: 0,2 km Imbarco traghetti di Baveno: 0,8 km Chiesa dei Santi Gervasio e Protasio: 0,8 km Villa Fedora: 1,3 km Imbarco traghetti di Carciano: 2,3 km Chiesa di San Vittore: 2,3 km Funivia Stresa-Alpino-Mottarone: 2,3 km Isola Bella: 2,4 km Palazzo e Giardino Borromeo: 2,4 km Piazza Borromeo: 2,4 km Giardino botanico dell'isola Madre: 2,4 km Villa La Palazzola: 2,4 km Parco Avventura: 2,9 km Palazzo dei Congressi: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Milano (MXP-Malpensa Intl.): 57,9 km Milano (LIN-Linate): 112,3 km Bergamo (BGY-Orio Al Serio): 134,3 km Parma (PMF): 220,4 km Lugano (LUG-Agno): 104 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per la cena, visita La Ripa, un ristorante specializzato in cucina italiana. al bar/caffetteria troverai un'ampia scelta di snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiando in Albergo Ristorante la Ripa di Baveno, sarai in una struttura a bordo lago, vicinissima a Lago Maggiore e 9 minuti a piedi da Imbarco traghetti di Baveno. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,6 km da Funivia Stresa-Alpino-Mottarone e 7,2 km da Lago di Mergozzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Albergo Ristorante La Ripa offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Albergo Ristorante La Ripa offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Albergo Ristorante La Ripa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Albergo Ristorante La Ripa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Albergo Ristorante La Ripa dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota