HotelsClick.com

La Maison De Gina - Bed And Breakfast

  Via G. Bianco, 39, - 84081 - Baronissi - Salerno, Italia Vedi mappa

A Baronissi, Questa guest house per non fumatori dispone di parcheggio gratuito e parcheggio nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Giardino della Minerva: 8,5 km Porto Turistico Masuccio Salernitano: 8,8 km Museo Roberto Papi: 9,1 km Travelmar - Biglietteria Salerno: 9,1 km Forte La Carnale: 9,3 km Castello di Arechi: 9,3 km Lungomare Trieste: 9,6 km Museo Diocesano di Salerno: 9,6 km Via dei Mercanti: 9,7 km Cattedrale di Salerno: 9,7 km Museo Archeologico Provinciale: 9,9 km Chiesa di San Giorgio: 9,9 km Complesso di San Pietro a Corte: 9,9 km Palazzo Fruscione: 10 km Palazzo di Città: 10 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 61,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 21,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Maison de Gina - Bed and breakfast è Napoli (NAP-Napoli Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

La Maison de Gina - Bed and breakfast a Baronissi è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Giardino della Minerva e a Castello di Arechi. Questa guest house si trova a 48,3 km da Spiaggia di Maiori e 8,8 km da Porto Turistico Masuccio Salernitano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'La Maison De Gina - Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'La Maison De Gina - Bed And Breakfast propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'La Maison De Gina - Bed And Breakfast propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAP
Prenota