HotelsClick.com

Hotel La Magnolia B&b

  Piazza Trivio n. 10, - 84081 - Baronissi - Salerno, Italia Vedi mappa

A Baronissi, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo Diocesano di Salerno: 7,2 km Museo Archeologico Provinciale: 7,2 km Lungomare Trieste: 7,2 km Cattedrale di Salerno: 7,3 km Via dei Mercanti: 7,4 km Museo Roberto Papi: 7,5 km Palazzo Fruscione: 7,5 km Chiesa di San Giorgio: 7,6 km Chiesa del Crocifisso: 7,6 km Complesso di San Pietro a Corte: 7,6 km Palazzo di Città: 7,6 km Spiaggia di Santa Teresa: 7,7 km Porto Turistico Masuccio Salernitano: 7,7 km Villa Comunale: 7,8 km Forte La Carnale: 7,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 62,8 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 23,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

La magnolia B&B di Baronissi è a meno di un quarto d'ora di auto da Giardino della Minerva e da Castello di Arechi. Questo bed and breakfast si trova a 50,2 km da Spiaggia di Maiori e 7,2 km da Museo Diocesano di Salerno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Magnolia B&b offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Magnolia B&b propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Magnolia B&b propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota