HotelsClick.com

A Casa Di Etti

  Via Fioravante Quaranta , n. 62, - 84081 - Baronissi - Salerno, Italia Vedi mappa

A Baronissi, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove potrai ammirare il panorama., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Turistico Masuccio Salernitano: 9,1 km Museo Roberto Papi: 9,4 km Travelmar - Biglietteria Salerno: 9,4 km Forte La Carnale: 9,6 km Castello di Arechi: 9,6 km Giardino della Minerva: 9,7 km Lungomare Trieste: 9,9 km Museo Diocesano di Salerno: 9,9 km Via dei Mercanti: 10 km Cattedrale di Salerno: 10,1 km Museo Archeologico Provinciale: 10,2 km Chiesa di San Giorgio: 10,2 km Complesso di San Pietro a Corte: 10,2 km Palazzo Fruscione: 10,3 km Palazzo di Città: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 61,3 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 21,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Il bagno privato esterno dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi gratuiti su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Casa Di Etti di Baronissi è a meno di un quarto d'ora di auto da Castello di Arechi e da Giardino della Minerva. Questo bed and breakfast si trova a 48,6 km da Spiaggia di Maiori e 9,1 km da Porto Turistico Masuccio Salernitano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Solarium

C'è una solarium in loco.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'A Casa Di Etti propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota