HotelsClick.com

Hotel B&b Il Cavaliere

  Via D. Cirillo 71, - 84081 - Baronissi - Salerno, Italia Vedi mappa

A Baronissi, Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto Turistico Masuccio Salernitano: 9,1 km Travelmar - Biglietteria Salerno: 9,4 km Giardino della Minerva: 9,7 km Forte La Carnale: 11,2 km Castello di Arechi: 11,3 km Museo Diocesano di Salerno: 11,5 km Cattedrale di Salerno: 11,7 km Museo Archeologico Provinciale: 11,8 km Chiesa di San Giorgio: 11,8 km Complesso di San Pietro a Corte: 11,9 km Via dei Mercanti: 11,9 km Museo Roberto Papi: 11,9 km Palazzo Fruscione: 11,9 km Palazzo di Città: 11,9 km Spiaggia di Santa Teresa: 12 km Gli aeroporti più vicini sono:Napoli (NAP-Napoli Intl.): 62,9 km Salerno (QSR-Costa d'Amalfi): 23,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LED. Riposati su un comodo letto con materasso memory foam, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e bidet.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 9:30.

Posizione

Puoi alloggiare presso B&B Il Cavaliere di Baronissi, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Giardino della Minerva o a Castello di Arechi. Questo bed and breakfast si trova a 50,2 km da Spiaggia di Maiori e 9,1 km da Porto Turistico Masuccio Salernitano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Il Cavaliere offre un collegamento internet veloce.

Prenota