HotelsClick.com

Hotel La Bisaccia

4 Stelle

  Loc. Baja Sardinia - 07021 - Baja Sardinia - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

Situato in Costa Smeralda, questo hotel a quattro stelle occupa un parco di 50 ettari affacciato sul mare. La spiaggia privata gratuita e il centro di Baja Sardinia sono raggiungibili a piedi.L'Hotel La Bisaccia offre camere e suite junior luminose site nell'edificio principale con ascensore o nella dependance.Ogni camera dispone di TV satellitare, di minibar e di aria condizionata.Presso La Bisaccia potrete ammirare viste panoramiche sul mare dal ristorante in loco e dalla grande piscina con snack bar.A disposizione teli da spiaggia in omaggio, un ampio parcheggio e l'uso gratuito del tavolo da ping-pong e delle mountain bike. L'Hotel La Bisaccia dispone di un American bar e di un piano bar.In loco potrete noleggiare auto e scooter. L'hotel offre servizio di baby sitter, un salone, una sala TV e delle gite sullo yacht per l'Arcipelago della Maddalena.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel La Bisaccia propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota