HotelsClick.com

Hotel B&b Terra Di Sicilia Luxury Rooms

  Cortile di Giorgio 8, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Garibaldi, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Garibaldi: 0,2 km Chiesa Madre di San Nicolò: 0,4 km Spiaggia di Pantanello: 1,4 km Tonnara di Avola: 1,4 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 2 km Spiaggia di Gallina: 5,2 km Spiaggia di Lido di Noto: 6,4 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,5 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,9 km Cavagrande del Cassibile: 7,5 km Spiaggia di Eloro: 7,7 km Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 7,7 km Porta Reale: 7,9 km Piazza Immacolata: 8,1 km Museo civico: 8,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 77 km Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 82,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere B&B Terra di Sicilia Luxury Rooms è Catania (CTA-Fontanarossa).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono salotti separati e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Soggiornando presso B&B Terra di Sicilia Luxury Rooms, struttura vicino alla spiaggia di Avola, sarai a soli 2 minuti a piedi da Teatro Garibaldi e 5 minuti a piedi da Chiesa Madre di San Nicolò. Questo bed and breakfast si trova a 24,7 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,3 km da Spiaggia di Pantanello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel B&b Terra Di Sicilia Luxury Rooms offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel B&b Terra Di Sicilia Luxury Rooms propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Terra Di Sicilia Luxury Rooms offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel B&b Terra Di Sicilia Luxury Rooms propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota