HotelsClick.com

Hotel B&b Aciazza

  Piazza Umberto I 49, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre di San Nicolò, Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Madre di San Nicolò: 0,1 km Teatro Garibaldi: 0,2 km Spiaggia di Pantanello: 1,4 km Tonnara di Avola: 1,6 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 1,9 km Spiaggia di Gallina: 5,2 km Cavagrande del Cassibile: 6,1 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,4 km Spiaggia di Lido di Noto: 6,5 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,7 km Spiaggia di Eloro: 7,9 km Chiesa Ecce Homo al Pantheon: 8 km Porta Reale: 8,2 km Piazza Immacolata: 8,3 km Basilica di San Salvatore: 8,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 83 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 2 camere della struttura, complete di TV LED. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

B&B Aciazza vicino alla spiaggia ti permette di alloggiare a Avola, a soli 5 minuti a piedi da Chiesa Madre di San Nicolò e da Teatro Garibaldi. Questo bed and breakfast si trova a 23,7 km da Spiaggia di San Lorenzo e 1,6 km da Tonnara di Avola.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Solarium

L'Hotel B&b Aciazza offre un collegamento internet veloce. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel B&b Aciazza propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel B&b Aciazza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota