HotelsClick.com

Hotel Amunì

  Via S. Francesco D'Assisi 13, - 96012 - Avola - Siracusa, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa Madre di San Nicolò, Questa guest house per non fumatori dispone di parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa Madre di San Nicolò: 0,3 km Teatro Garibaldi: 0,5 km Spiaggia di Pantanello: 1,5 km Spiaggia Lungomare Tremoli: 1,8 km Tonnara di Avola: 1,9 km Spiaggia di Gallina: 5,1 km Spiaggetta di Punta Gallina: 6,3 km Spiaggia Pineta del Gelsomineto: 6,6 km Spiaggia di Lido di Noto: 7,2 km Cavagrande del Cassibile: 7,4 km Basilica di San Salvatore: 7,9 km Chiesa del Santissimo Salvatore: 7,9 km Cattedrale di Noto: 8 km Palazzo Landolina: 8,1 km Palazzo Villadorata: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Comiso (CIY-Vincenzo Magliocco): 83,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 12:00.

Posizione

Amunì a Avola ti permette di arrivare a Spiaggia di Pantanello e Cavagrande del Cassibile in meno di un quarto d'ora di auto. Questa guest house si trova a 8 km da Cattedrale di Noto e 12,7 km da Riserva Naturale di Vendicari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Amunì offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Amunì propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Amunì offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Amunì propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota